News

Notiziando ottiene 100 like

Arrivano a 100 i like del sito di Notiziando! Sono 107 al momento i like di Notiziando. Stamattina il certificato dei 100 like di WordPress, piattaforma utilizzata dai siti Meronsgroup.

È arrivato MeronsBot!

È arrivato MeronsBot il nuovo robot di Meronsgroup che riesce a rispondere alle tue domande. A partire da oggi MeronsBot sarà il servizio clienti di Meronsgroup s.r.l È arrivato MeronsBot il nuovo robot di Meronsgroup che riesce a rispondere alle tue domande. A partire da oggi MeronsBot sarà il servizio clienti di Meronsgroup s.r.l e…

Informazioni sul servizio clienti

Il servizio clienti di Meronsgroup è stato momentaneamente chiuso per le vacanze estive. Per segnalare problemi o errori è possibile scrivere al seguente indirizzo email: meronsgroup.play.service@gmail.com

Notiziando, TVFM e GPN tornano a Settembre con tante novità

A settembre meronsgroup presenterà le nuove iniziative di Notiziando, TVFM e GPN. Qui sotto i dettagli. TVFM torna a settembre con le nuove edizioni di TGB e Meteo TV. In aggiunta i tre nuovi canali (Beta Channel, Zeta TV e Kappa TV). In arrivo anche le nuove serie TV e documentari (World Discover, Tecnohour e…


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora